Haier. - HRF-628DF6

Frigoriferi

Total No Frost, Pannello di Controllo Elettronico,

Vista

Benvenuto nella tua community

Hai domande sull’utilizzo del prodotto? Hai bisogno di aiuto o di consigli? Chiedi alla community!

Poser votre question

Roberto

Problemi temperatura

Buongiorno, Temperatura frigo ok ma temperatura freezer ko, quale è il problema? grazie

il y a 3 mois | 0

7Risposte

Scrivi qui la tua risposta!

• prot13555622

Qualche bulbo si è congelato e non comunica bene la temperatura devi scongelare completamente tutto il frigorifero a temperatura ambiente 48 36 ore

il y a 3 mois | 0

• ROBYQUARE

frizzer temperatura piu alta o bassa ? il frigo prende il freddo dal frizzer si si alza si alzera anche dal figo o viceversa con il mio dopo 2 interventi hanno cambiato scheda in garanzia

il y a 3 mois | 0

• furi62645155

Controlla se gira la ventola altrimenti sarà il termostato una sonda collegata al motore

il y a 3 mois | 0

• verg42131215

Se non lo hai tarato male ...possibile sia partita la resistenza ....prova spegnerlo per un ora e riaccendere....

il y a 3 mois | 0

• Roberto

Grazie per le risposte. La temperatura del congelatore resta costante tra -3 e -4 gradi anche agendo sulla regolazione della temperatura. La temperatura del frigorifero risponde alle eventuali modifiche e resta alle temperature impostate. Mi sono accorto del problema in quanto alcuni prodotti, tipo il gelato, sino scongelati

il y a 3 mois | 0

• meri52454553

Anche se è no frost, ti suggerisco di scongelare completamente almeno una volta all'anno.

il y a 3 mois | 0

• amal11316613

Salve, a me e' capitato spesso il contrario (congelatore ok, frigo ko). Qualche volta ho risolto spegnendo l'apparecchio per una notte, ma altre due volte ho dovuto rivolgermi all'assistenza.

il y a 3 mois | 0

Scrivi qui la tua risposta!

FAI UNA DOMANDA

LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

LE DOMANDE PIÙ RECENTI