Haier. - HRF-628DF6

Frigoriferi

Total No Frost, Pannello di Controllo Elettronico,

Vista

Attività di questo gruppo

• 0 Membri
  • 0 domanda
  • 0 risposta

Benvenuto nella tua community

Hai domande sull’utilizzo del prodotto? Hai bisogno di aiuto o di consigli? Chiedi alla community!

Poser votre question

Pablo3298

piccola cucina

Ciao, sono interessato al frigo perché ho una piccola cucina. Mi chiedo se tu fossi felice e se non è troppo rumoroso? Grazie a tutti

Fa 4 mois | 0

10Risposte

Scrivi qui la tua risposta!

• matt36655661

Ottimo prodotto, con rumorosità nella media...ne consiglio l'acquisto

Fa 4 mois | 0

• luke53565253

Buongiorno
    Il frigo è rumoroso come un frigo grande di fascia media. Ogni tanto potrebbe anche formarsi qualche pezzetto di ghiaccio che staccandosi potrebbe far rumore. Se dormi in un ambiente separato dalla cucina da una porta non c'è nessun problema. Io ho il frigo nel soggiorno/cucina e dormo in una camera la cui porta è a 3 metri di distanza. In queste condizioni il frigo non si sente nonostante abbia il sonno debole. Se dovessi dormire accanto al frigo probabilmente varrebbe la spesa prenderne uno più costoso e con rumorosità minore della norma. Per il resto funziona in maniera eccellente.

Fa 4 mois | 0

• prot13555622

Buongiorno, Silenziosissimo molto di più della Ariston Quadrio!

Fa 4 mois | 0

• lc@n12141452

Buongiorno, siamo dei rivenditori Haier e ti posso confermare che il cliente è rimasto completamente soddisfatto dell'acquisto e non ha mai lamentato difetti o anomalie particolari.

Fa 4 mois | 0

• info25514256

In 30 anni ho acquistato diversi frigoriferi, rumoroso come questo, MAI !

Fa 4 mois | 0

• maur11566462

Nulla da eccepire buon funzionamento in 2 anni e mezzo....ottima assistenza in garanzia unico problema riscontrato si era congelato lo scarico dello scolo dell acqua....i miei figli fanno "la stagione invernale"con le porte aperte del frigo risolto semplicemente spegnendolo e con un phon

Fa 4 mois | 0

• marc54533463

Buongiorno, Consigliato, il rumore non disturba nel mio caso

Fa 4 mois | 0

• bede16443334

Buongiorno, Ottimo prodotto. Bassa rumorosita'. Soddisfatto dell'acquisto.

Fa 4 mois | 0

• prot13555622

Io continuo a sentire commenti puramente soggettivi sono un ingegnere e con un fonometro facendo delle misurazioni indubbiamente questo frigorifero è più silenzioso di altri frigoriferi come Ariston dello stesso costo!

Fa 3 mois | 1

• andr21412521

Noi ci siamo trovati molto male... rumore a parte, per tre anni consecutivi, da quando l'abbiamo acquistato, ogni inizio estate saltava l'avviamento (nel senso che non ripartiva più, moriva completamente). Fortunatamente abbiamo acquistato un'estensione di garanzia, insieme al frigorifero, per cui ora ci troviamo per il terzo anno consecutivo ''a piedi'' senza frigo, e gli alimenti che deteriorano e si scongelano, ma almeno dovrebbero ''ripararlo'' di nuovo senza spese (in tempi biblici ovviamente). Veramente scoraggiati dall'acquisto di questo pessimo elettrodomestico.

Fa 3 mois | 0

Scrivi qui la tua risposta!

FAI UNA DOMANDA

LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

LE DOMANDE PIÙ RECENTI