Haier. - HRF-628DF6

Frigoriferi

Total No Frost, Pannello di Controllo Elettronico,

Vista

Attività di questo gruppo

• 0 Membri
  • 0 domanda
  • 0 risposta

Benvenuto nella tua community

Hai domande sull’utilizzo del prodotto? Hai bisogno di aiuto o di consigli? Chiedi alla community!

Poser votre question

Ricardo39471

vostra esperienza

Buongiorno
Sei soddisfatto del tuo HRF-628DF6? E 'pratico?
grazie per la tua opinione

Fa 4 mois | 0

12Risposte

Scrivi qui la tua risposta!

• gian45323422

Si soddisfatto. Pratico di buoni consuni

Fa 4 mois | 1

• sard36563233

Buogiorno,
    Sì, è molto pratico e sembra buono. Abbiamo il frigorifero a 5c e tutto funziona bene.

Fa 4 mois | 0

• baff56454633

Adesso si anche se al principio mi ha dato problemi. L'assistenza è stata di buona qualità.

Fa 4 mois | 0

• merc42254124

si molto
    anche per il pronto servizio post vendita

Fa 4 mois | 0

• igor54265243

Si molto pratico.

Fa 4 mois | 0

• zero11614642

Negativo. Chiamato assistenza tre volte, tentato di riparare tre volte, sostituito tre volte...
    Alla fine restituito e rimborsato

Fa 4 mois | 0

• luke53565253

Ciao, io l'ho preso in promozione ad un prezzo molto buono. Secondo me non ha nulla da invidiare rispetto a frighi più costosi. È capiente e funziona bene. Forse avrei fatto qualche valutazione in più se l'avessi dovuto prendere per una stanza comune con la zona notte. Il rumore potrebbe essere fastidioso. Anche se non so se frighi di quella tipologia possano essere tanto migliori in termini di rumorosità. Mi sento sicuramente di consigliarlo se la zona notte è una stanza diversa da quella del frigo (separata da una porta).

Fa 4 mois | 0

• mbod61333621

Dopo un anno di utilizzo mi ritengo più che soddisfatto. Molto spazioso e l'ampia porta è molto pratica.
    Unici nei per me sono la silenziosità non proprio eccelsa ed i pannelli delle porte. Le saldatura interne non sono state fatte a regola d'arte, e toccandolo o guardando in controluce si vede/sente che non sono perfettamente lisce.
    Comunque nel complesso sono molto contento

Fa 4 mois | 0

• furi62645155

Si veramente affidabile molto capiente è un buon prodotto ottimo anche l'assistenza

Fa 4 mois | 0

• glad65126316

Soddisfattissimo....

Fa 4 mois | 0

• giam16524564

si, ottima assistenza-

Fa 3 mois | 0

• giam16524564

si, assistenza locale ottima per ogni chiarimento

Fa 3 mois | 0

Scrivi qui la tua risposta!

FAI UNA DOMANDA