Haier. - LE32K5000T

TV Haier

Schermo 32, SLIM Design,

Vista

Attività di questo gruppo

• 0 Membri
  • 0 domanda
  • 0 risposta

Benvenuto nella tua community

Hai domande sull’utilizzo del prodotto? Hai bisogno di aiuto o di consigli? Chiedi alla community!

Poser votre question

ales36480151

smart tv

salve, la mia tv vede la rete wi fi di casa ma ogni volta che provo ad accedere alle app o al browser segnala "problemi di connessione alla rete"; è successo anche a qualcun altro o sono il primo? avete qualche suggerimento per la risoluzione?
Grazie mile
Alessandro

Fa 7 mois | 0

6Risposte

Scrivi qui la tua risposta!

• dani13621622

succede anche a me e non so come risolverla :-(

Fa 4 mois | 0

• info13563212

Io ho la tv attaccata in WiFi, con l'ultimo aggiornamento disponibile. È qualche tempo che non funzionano più le app, nemmeno YouTube. Non so se sia un problema di serve Haier o dell'aggiornamento.

Fa 4 mois | 0

• giog53324113

ho risolto col cavo ethernet.il wifi cade spesso anzi sempre specie tutte le volte che lo lasci in standbay.ciao

Fa 4 mois | 0

• giog53324113

quando non ti funziona you tube NON sei connesso alla rete.controlla! o metti il cavo ethernet e risolvi

Fa 4 mois | 1

• andrea.roman

io ho risolto dalle impostazioni del modem, perchè con un'altra rete wifi funzionava, e ho scoperto che c'era una protezione SSL sul modem e l'ho disabilitata

Fa 4 mois | 1

• ales36480151

@andrea.roman : grazie per l'informazione; ricordi per caso quale protezione SSL in particolare fosse?
    O ne compare soltanto una? Scusami ma sono un pò ignorante in materia!
    grazie

Fa 4 mois | 0

Scrivi qui la tua risposta!

FAI UNA DOMANDA

LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

LE DOMANDE PIÙ RECENTI