Haier. - HRF-628DF6

Frigoriferi

Total No Frost, Pannello di Controllo Elettronico,

Vista

Attività di questo gruppo

• 0 Membri
  • 0 domanda
  • 0 risposta

Benvenuto nella tua community

Hai domande sull’utilizzo del prodotto? Hai bisogno di aiuto o di consigli? Chiedi alla community!

Poser votre question

ROBYQUARE

GUASTO FRIGORIFERO HRF6281F6

STESSA COSA MI SI E CONGELATO TUTTO ARRIVATA ASSISTENZA CAMBIA VENTOLA MA DOPO UN MESE DI MUOVO TUTTO CONGELATO CHE DEVO FARE (SENZA LE COSE CHE HO DOVUTO BUTTARE ) ASSISTENZA IN FERIE FINO AL 5 SETTEMBRE

Fa 3 mois | 0

6Risposte

Scrivi qui la tua risposta!

• verg42131215

Manda raccomandata al venditore e all'assistenza e metti in conto i prodotti che si sono rovinati , vedi se in zona c'è un'altro punto assistenza ...io ho contestato il primo frigo che mi hanno consegnato perché non funzionava ...la HAIER si è lavata le mani ..anzi mi ha proposto un frigo in sostituzione di qualità e prezzo inferiore ma senza restituzione della differenza ....mi sono incazzato ...non mi hanno più risposto e chiamato ...il venditore mi ha mandato assistenza ma non ha risolto problema è mi ha sostituito il frigo in breve tempo .

Fa 2 mois | 0

• Miksavo

Ciao si impasta il rele' che gestisce il dumper stacca la spina attendi 15 secondi poi riaccendi. Poi il problema per un po' sparisce fino a quando non si sostituisce la scheda

Fa 2 mois | 0

• andr21412521

Se è in garanzia ti conviene attendere, almeno te lo sistemano. Io avevo noleggiato un altro frigo, ed avevo un bimbo piccolo: comunque tutti omogeneizzati e pappine nella spazzatura... Quest'anno alla terza rottura ho lasciato perdere l'assistenza della garanzia Estendo, che è stata una bufala! visto che volevano portarmi via con un furgone a noleggio! il frigo, e che i tre ragazzini che sono venuti senza aprire né smontare il frigo hanno dichiarato che la spesa di riparazione età insostenibile: circa 450euro. Ho chiamato un tecnico di fiducia che ha comprato su internet la ventola e con 140€ complessivi ho riparato il frigo (PER ORA). Buona fortuna. Cambia marca...

Fa 2 mois | 0

• pro.23462452

A me l'assistenza ha detto che molto probabilmente è un problema di scheda...che però sostituirla è una bella spesa! Io sotto loro consiglio ho staccato la spina e l'ho reinserita e dopo svariati tentativi, il frigo si è assestato sulla giusta temperatura! A me le cose non sono gelate....ancora! Chissà cosa mi aspetta per il futuro!!! Mi fa pensare che un frigo che mi è stato dato in sostituzione sia comunque difettato e che debba pagare io qualunque spesa perché non esiste la garanzia sui frigo sostituiti! In bocca al lupo!

Fa 2 mois | 0

• zero11614642

Purtroppo non ti posso essere di aiuto. L'unica cosa è battersi per farsi rendere l'intero importo.
    La politica aziendale prevede almeno tre tentativi di riparazione tramite assistenza prima del rimborso, non è facile rimanere nei tempi della garanzia, ma devi insistere. A me hanno provato a cambiare scheda, dumper, sensori... ma credo che sia un difetto di questo modello perchè non sono stati in grado di farlo funzionare...

Fa 2 mois | 0

• ROBYQUARE

BELLA FREGATURA IL FRIGO LO PAGATO 1000 EURO ASPETTO ASSISTENZA E VEDO COSA DICE TRA L ALTRO IL DISPLAY SEGNALA LA TEMPERATURA GIUSTA MA IN REALTA DENTRO E TUTTO CONGELATO VEDREMO MA

Fa 2 mois | 0

Scrivi qui la tua risposta!

FAI UNA DOMANDA

LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

LE DOMANDE PIÙ RECENTI